La minicar più sportiva è tedesca:

Salve Club !

Nell’articolo di oggi andremo a parlare della famosissima Minicar che questi giorni sta riempiendo le storie e il Feed di noi appassionati. Stiamo ogni giorno crescendo sempre di più, tanto che siamo arrivati anche in Germania. Nella scorsa settimana ci erano arrivate alcune immagini di una js50 tedesca, molto apprezzata in Italia.

Il Club Dei 50 con Alex, ha pensato bene di fare un’intervista al proprietario, o comunque a colui che ha realizzato il progetto, con il fine di tenere SEMPRE i nostri cari follower aggiornati. Iniziamo?

Comincio col mettervi al corrente che, per quanto possa sembrare realistico, momentaneamente, è solo un progetto di Photoshop curato nei minimi dettagli dal Tedesco Tom Belzek, del Team Prior. Il tutto è partita da una Ligier Js50 Ultimate. Ve lo chiedo per l’ultima volta, volete vedere com’è ora e come sarà dopo? A voi le immagini:

PRIMA:

DOPO:

Il Kit comprende paraurti,parafanghi, distanziali, cerchi in lega da 21 e molto altro.

Il Tedesco ha inoltre annunciato che ben presto il Body Kit sarà disponibile per il mercato europeo, quindi fossi in voi mi terrei aggiornato sulle notizie del Club.

Articolo a cura di: Alex Florea.